BILICO
La possibilità di coprire grandi aperture, il movimento pivotante e l’assenza dell’imbotte regalano alla porta una estrema purezza formale. Qui a destra nella versione con telaio in alluminio simil nero, maniglia Lucca e vetro fumé trasparente
SCORREVOLE INTERNO MURO
L’elegante imbotte in alluminio incornicia il meccanismo scorrevole a scomparsa che separa e collega due ambienti, nella pagina seguente nella versione con telaio in alluminio simil nero, maniglia Firenze e vetro fumé satinato.
LIBRO
Eterea e funzionale grazie alla presenza della sola barra superiore, la porta con apertura a libro consente di risolvere con gusto quelle situazioni in cui è necessario ridurre lo spazio occupato all’interno degli ambienti. Qui è proposta nella versione con telaio antracite, maniglia LUCCA e vetro satinato
SCORREVOLE ESTERNO
Nella versione a doppia anta, il sistema di porte scorrevoli con guida esterna consente di collegare in modo versatile gli spazi senza l’ausilio di opere murarie. Nella pagina seguente usata per creare una cabina armadio, con telaio in alluminio argento, maniglia LUCCA e vetro satinato.
BATTENTE
I profili squadrati e il telaio con traversi superiore e inferiore della stessa altezza: linee essenziali e soluzioni formali che definiscono gli spazi con gusto e personalità.
A fianco la porta battente nella versione con telaio in alluminio bianco, serratura PISTOIA con cilindro a chiave e vetro trasparente.
SCORREVOLE INTERNO PARETE 1 E 2 ANTE ESSENTIAL
Per chi cerca la pulizia estrema delle forme la porta scorrevole interno parete essential consente di lasciare libero il muro riducendo al minimo la presenza dell’imbotte e facendo scomparire le ante una volta aperte. Nella pagina seguente proposta nelle versioni ad una e due ante con telaio in alluminio bianco, maniglia PISA e vetro satinato.
SCORREVOLE INTERNO PARETE
L’imbotte e il telaio in alluminio accolgono la lucentezza del vetro per una porta a scomparsa elegante dall’impronta tecnologica. A destra proposta nella versione con telaio argento, serratura con nottolino e vetro lux fumé trasparente.
SCORREVOLE ESTERNO PARETE
In grado di calarsi nell’architettura degli ambienti con le sue linee pulite e rigorose, la porta scorrevole esterno parete, proposta nella pagina seguente nella versione con telaio in alluminio simil nero, maniglia FIRENZE e vetro lux bronzo trasparente, è la soluzione per chi cerca un prodotto dalle decise prestazioni estetiche e funzionali.